Nerocipria Fashion Store | Nerocipria presenta la nuova collezione
14985
single,single-post,postid-14985,single-format-standard,woocommerce-demo-store,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Nerocipria presenta la nuova collezione

IMG_8663_2

15 dic Nerocipria presenta la nuova collezione

Nerocipria è da sempre sinonimo di femminilità, declinata in ogni sua variante : nelle precedenti collezioni abbiamo infatti trovato capsule collections dedicate alle più romantiche ( Romantic ), alle glam rock ( Sweet rock ) oppure a chi si sente principessa ( Bijou de femme). Con questa nuova collezione Nerocipria ha raggiunto il top, perchè concettualmente pensata per la Donna, quella forte, coraggiosa e che non si arrende mai, ma che rimane sempre femminile, romantica e sognatrice.

10822558_10203158334380112_523172776_n

Tutto questo è stato possibile grazie alla scelta mirata dei tessuti e materiali: stampe romantiche su PVC abbinati  a tessuti di tradizione maschile a trama classica, come la lana, il Principe di Galles, lo scozzese e l’occhio di pernice. Questa combinazione di materiali ha dato vita a dei prodotti perfetti per la stagione invernale, perchè trasmettono immediatamente un senso di calore.

 

L’attenzione per il dettaglio è come sempre uno dei punti di forza del brand. Oltre ai tessuti innovativi in questa collezione troviamo l’aggiunta di catene dorate “a collana”, utilizzate come tracolle, e le polsiere in pelle, che avvolgono il braccio come bracciali. Particolare attenzione è stata posta anche nella scelta dei tirazip : da quelli in pelle  a quelli con i charms ( chiavi, croci, medagliette, monete.. ) ce n’è davvero per tutti i gusti!

Con la nuova collezione si è ampliata la linea delle shopper; non solo nuovi tessuti e nuovi materiali, ma anche nuove forme per queste pratiche borse che ci fanno compagnia da mattina a sera. Il PVC trapuntato le rende poi particolarmente resistenti oltre che esteticamente innovative. Le perfette compagne d’avventura per donne multitasking che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.

Novità anche per le pochette, ora disponibili nelle versioni maxi, classica, midi e mini! Sono state create con materiali innovatvi, come il PVC telonato abbinato a tessuti di lana. L’inserimento di taschine esterne e polsiere le rendono particolarmente raffinate e versatili; perfette per valorizzare look ricercati o per dare un tocco di personalità a quelli più classici.

Continua proficuamente la collaborazione con Simone Lazzarini, giovane artista autodidatta con all’attivo innumerevoli esposizioni e con ottime quotazioni che si rifà alle espressioni della POP ART, DIGITAL e STREET. Alcune delle sue opere sono state riprodotte su PVC e sono state utilizzate per dar vita alla capsule collection “Artistic Bag“. Ogni creazione di questa capsule è numerata in quanto limited edition!

Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito www.nerocpria.it

 

 

No Comments

Post A Comment

Demo Alert